Anche se la Apple continua a sostenere che non sia possibile in realtà giocare a poker sui device Apple si può.
Ci sono varie problematiche, da quelli di piattaforma, alle transazioni sino ad arrivare alle politiche dei gestori, insomma il poter giocare a poker sul nostro smartphone è rimasto a lungo un taboo.
Comunque se per il momento non vedremo ancora client ufficiali per iPhone, lo smartphone della Apple offre una soluzione che da la possibilità di giocare su qualsiasi poker room online.
Il blocco che la casa madre ha imposto può essere aggirato in maniera semplice tramite l’utilizzo di servizi come iTap, SplashTop, LogMein e Wise Poket Cloud, queste applicazioni consistono nel dare l’accesso al nostro pc tramite VNC – Virtual Network Computing.
Una volta che avrete installato queste applicazioni e le avrete settate nel giusto modo il vostro device diventerà una vera e propria porta d’accesso per il vostro pc dandovi la possibilità di comandare tutti i programmi che sono installati sul vostro pc direttamente sul vostro device.
Quindi non dovrete far altro che lasciare il vostro pc acceso e avviando la vostra applicazione VNC potrete fare tutto quello che fareste seduti d’avanti al vostro pc.
L’unico consiglio che vogliamo darvi è quello di usare queste applicazioni soltanto quando siete sotto copertura wifi dato che il traffico dati sarà particolarmente intenso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here