La bellezza dell'Open Air poker

La bellezza dell'Open Air poker

Vi è mai capitato di partecipare ad un torneo live in un luogo all’aperto?
Sono già svariati anni che Casinò e varie location offrono questo tipo di tornei, molti giocatori prediligono questo tipo di modalità.
Ultimamente il fantastico Casinò di Montecarlo ha dato la possibilità a tutti i giocatori che partecipavano all’EPT Grand Final di giocare all’aperto, situazione molto gradita a tutti i partecipanti.

Molte destinazioni croate si prestano a questo tipo di situazione ed in passato ci sono stati tornei molto importanti che sono stati giocati all’aperto.
Se andate su Youtube potete trovare svariati video sul tema, noi vi consigliamo di guardarvi quello del mitico Stu Ungar mentre si gioca il Main Event nelle WSOP del 97, oppure quello che fa vedere Isaac Haxton durante il PCA del 2007 quando oltre a prestare attenzione al gioco doveva anche combattere con il poderoso vento delle Bahamas visto che aveva ancora i capelli lunghi.
Sicuramente il poker all’aperto è molto più piacevole, già il fatto di passare molte ore al tavolo stando all’aria aperta piuttosto che sotto l’aria condizionata è già più gradevole per non parlare del fatto che sarebbe anche possibile fumare, cosa gradita alla maggior parte dei giocatori.