Strategie per vincere con il baccarat

Strategie per vincere con il baccarat
In questo gioco non serve una particolare esperienza o adottare particolari strategie per vincere, quello che occore e pura e semplice fortuna. Infatti nel Baccarat non è prevista da parte dei giocatori la possibilità di scegliere, è già tutto prestabilito, in base a come vengono distribuite le carte (cosa casuale ed imprevedibile) il regolamento stabilisce già quello che succederà.
Questa è una caratteristica che spicca e che lo distingue per esempio dal Blackjack dove un giocatore ha la possibilità di decidere se pescare una carta o stare. Nel Baccarat la terza carta viene assegnata in base al punteggio delle prime due e non c’è possibilità di influenzare questa scelta. Ecco perche i giocatori abili nel conteggio delle carte si tengono lontani da questo tipo di gioco, visto che il contare le carte è praticamente inutile.

Caratteristiche a sfavore dello scommettirore:

l’impossibilità di scegliere e l’inutilità di contare le carte.

Caratteristiche a favore dello scommettitore:

Probabilità di vincere nettamente superiore rispetto a tutti gli altri giochi, visto che il margine di vantaggio della casa, il cosiddetto “Edge” è pari all’1%.

Premesso questo, tutto quello che si potrebbe leggere in internet riguardanti trucchi per vincere al Baccarat risultano totalmente inutili. L’unico sistema utile è quello di capire come, quanto e quando puntare durante ogni mano.

Scommetere al Baccarat

Come abbiamo già detto, il vantaggio del banco è nettamente inferiore rispetto ad altri giochi ma questo non vuol dire che la casa non abbia un vantaggio, ripetiamo che l’Edge è attorno all’1%.
Le statistiche citano che più un giocatore resta al tavolo del Baccarat più il margine di vantaggio del banco si farà sentire, quindi il metodo migliore per questo gioco è quella di sfruttare il momento positivo e non quello di ostinarsi a puntare e ripuntare ancora perchè darete al banco la possibilità di far valere il suo “Edge“.

Metodo 1, 3, 2, 6, per vincere:

Questo metodo viene messo in pratica da molti giocatori e serve per ridurre al minimo i rischi ed aumentare più facilmente i profitti. Mettere in pratica questo sistema è abbastanza semplice, mettiamo il caso che un giocatore riesca a vincere tutte le mani previste in una serie dal sistema, iniziamo scommettendo una fiches sulla prima mano, vinta la mano a quella successiva si punteranno le due fiches più una terza, vinta anche questa mano si otterranno tre fiches, a questo punto si mettono da parte 4 fiches e se ne puntano due sulla terza mano, vinta questa le fiches diventano quattro (+ quattro che abbiamo da parte), ora si punta nella quarta mano le quattro fiches ottenute più due di quelle che avevamo da parte arrivando a sei, vinta questa avremo in totale dodici fiches più due che avevamo da parte.
Se si perde una qualsiasi delle mani già menzionate ripartiremo da capo, molti considerano questo memoto come il migliore per vincere a questo gioco ottenendo così la realizzazione di discreti utili.